In questi giorni, si conclude l’anno sportivo 2023-2024, un periodo ricco di eventi e attività che hanno animato il panorama sportivo italiano. Il punto focale di questa stagione è stato senza dubbio il Festival Internazionale del ISCT a Napoli.
Recentemente si sono conclusi con successo i corsi per istruttori nelle sedi di Pescara, Napoli e Palermo.
Con l’arrivo di luglio, le attività sportive non si fermano. Nei parchi delle città, infatti, proseguono eventi e attività aperte al pubblico. Queste iniziative rappresentano un’opportunità unica per partecipare gratuitamente a sessioni di allenamento, seminari e dimostrazioni, previa prenotazione.
Prima di salutarci per l’estate, è importante segnalare un’ultima informazione: sono state aggiornate le date dei corsi, seminari e incontri presso le diverse sedi regionali. A breve, verranno anche pubblicate le date dei due seminari online con il Maestro Chen Peishan e la Maestra Chen Peiju. E’ possibile scaricare il programma completo, seguendo questo link.
Il Festival Internazionale del ISCT a Napoli è stato l’evento simbolo di questa stagione, ma l’impegno e la passione continueranno a caratterizzare le attività future, creando nuove occasioni di incontro e crescita per tutti gli appassionati di Taijiquan.
L’appuntamento è quindi per le prossime iniziative, con l’augurio di un’estate all’insegna dello sport e del benessere.